Il tartufo in famiglia è più dolce...

Restiamo aperti a pranzo e vi aspettiamo con le persone a voi più care

Da oggi entra in vigore un nuovo DPCM che ci vede coinvolti in prima persona e ci costringe a qualche ulteriore adeguamento. Tuttavia la stagione del Tartufo Bianco Pregiato va avanti e vogliamo continuare ad ospitarvi e deliziarvi coi sapori protagonisti di questa stagione.

I tavoli saranno ancora più piccoli, le disponibilità di tavoli ridotte, saremo aperti solo a pranzo ma proviamo a vedere l’altro lato della medaglia: c’è più spazio tra i tavoli, meno affollamento, la possibilità di scegliere con calma i piatti e un pranzo in famiglia incontra qualche facilitazione in più. 

Già, la famiglia. Un valore che ci sta tanto a cuore, il pilastro portante della nostra attività ormai da 30 anni. Affetti spesso trascurati e da riscoprire, magari davanti ad un piatto di tagliatelle al tartufo e un calice di vino.

E allora portate le vostre famiglie ad ammirare la Valmarecchia dall’alto, in un luogo tranquillo ed un po’ più lontano dai pensieri di questo lungo periodo.

Vi accoglieremo con il sorriso (sotto  la mascherina) di sempre ed avremo il piacere di offrirvi l’ultima dolce portata. Domenica era un tris di dolci al cucchiaio: mascarpone variegato alla nutella, semifreddo agli amaretti e pannacotta al caramello salato.

Per riscoprire il dolce stare in famiglia è obbligatorio prenotare allo 0541929670 

Offerta valida dal lunedi al sabato, mercoledì giorno di chiusura settimanale.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn